We are back!

Posted:
PGDay.IT 2020 apre le porte.

Siamo carichi di entusiasmo dato che l’ultima edizione è stata fantastica! Oltre 160 partecipanti entusiasti, talk interessanti, speaker di livello, partner fantastici e una bellissima location. Abbiamo anche ricevuto ottimi feedback dai partecipanti.

Non avremmo potuto chiedere un risultato migliore. Grazie a tutti: partecipanti, speaker, staff, partner, sperando di ritrovarvi tutti durante questa nuova edizione del PGDay.IT.

PGDay.IT 2020 si terrà a Bergamo nei giorni 11 e 12 giugno 2020.

Sede scelta: Centro Congressi Giovanni XXIII. Il Centro Congressi Giovanni XXIII è situato nel cuore della città di Bergamo e gode di una posizione privilegiata grazie alla vicinanza con l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (5km) e alla stazione ferroviaria (300 metri); a pochi passi dalla location potete trovare hotel 4 stelle, le vie dello shopping, le Mure Venete di Città Alta riconosciute patrimonio UNESCO, un’area parking dedicata ai relatori e un grande parcheggio con tariffe convenzionate per i partecipanti.

Come è strutturata la conferenza?

Il giorno 12 giugno si svolgerà la Conferenza: Keynote, talk in italiano, talk in inglese e lightning talk.

Il giorno 11 giugno si svolgerà il Workshop Day. Quattro ore dedicate a topic specifici scelti tra le proposte che ci perverranno. Le edizioni 2018 e 2019 hanno visto davvero tante adesioni ed apprezzamenti da coloro che hanno partecipato.

Focus point:

  • Partecipanti: ne aspettiamo tanti … davvero tanti!
  • Topic: tante ore dedicate interamente a PostgreSQL, molti talk con un alto contenuto tecnico e momenti social da non perdere.
  • Quando: Conferenza 12 giugno 2020 - Workshop Day 11 giugno 2020.
  • Speaker: la Call for Paper è aperta, e ci aspettiamo molte proposte interessanti. Il Keynote Speaker sarà una fantastica sorpresa per tutti i partecipanti.
  • Workshop: la Call for Workshop è aperta. Quattro ore pratiche dedicate a topic specifici.
  • Location: Centro Congressi Giovanni XXIII è una location ottimale nel cuore di Bergamo.
Come si può non esserci?

Maggiori dettagli circa gli speaker selezionati ed il programma saranno pubblicati e comunicati attraverso il blog dedicato al PGDay.IT 2020 e condivisi attraverso i nostri canali ufficiali. Seguiteci su Twitter, Facebook, Linkedin in modo da non perdere nessun aggiornamento sul PGDay.IT 2020.

Subscribe via RSS